Visioni Creative per Ravenna 2019

Ancora due settimane di tempo per partecipare al contest “Back to the new Future” – Visioni Creative per Ravenna, città candidata a Capitale Europea della Cultura per il 2019

Contest_RCD2

Come sarà Ravenna nel 2019?

Che tipo di design potrà essere realizzato o utilizzato dai suoi cittadini?

Quale sarà il suo stile?

Che abbigliamento sarà utilizzato, quale tipo di traffico dovrà sostenere?

Come sarà insomma fra 7 anni?

 

Immaginare un territorio significa anche intuirne i percorsi che potranno renderlo reale.

RCD Associazione sostiene Ravenna, città candidata a Capitale Europea della Cultura per il 2019 e promuove, in collaborazione con il Comitato Artistico Organizzativo per Ravenna 2019, tra i creativi presenti sul sito www.romagnacreativedistrict.com un contest per promuovere una riflessione sulla candidatura di questa città e del territorio limitrofo, attraverso lo sviluppo di Visioni Creative.

Il contest quindi servirà a raccogliere e rappresentare i desiderata che i creativi che vivono questo territorio hanno, in un lucido sogno ad occhi aperti.

Il Contest è partito il 16 luglio 2012 e si concluderà il 15 settembre 2012 termine ultimo in cui sarà possibile fare pervenire i progetti.

L’esposizione avrà luogo a Ravenna dall’8 ottobre 2012 fino al 5 novembre 2012 e sono previsti 3 premi per le visioni più significative per un valore complessivo di 4.500,00 euro.

Per scaricare il bando o per maggiori informazioni sul contest e sull’Associazione RCD collegati al sito www.romagnacreativedistrict.com

Forza creativi, che aspettate?!!!?

Tags: , , , , , ,