en

Comitato Artistico-Organizzativo

Il Comitato Artistico Organizzativo, composto da nove operatori culturali, è un’organo tecnico che ha il compito di occuparsi delle principali linee programmatiche della candidatura.

I componenti sono: Christopher Angiolini, Andrea Baravelli, Elisa Battistini, Maria Rita Bentini, Lorenzo Donati, Alessandro Fabbri, Tahar Lamri, Franco Masotti, Marianna Panebarco.
Partecipano al comitato anche i referenti dei comitati artistico-organizzativi costituitisi in ciascuna città sostenitrice.

A coordinare operativamente il Comitato Artistico-Organizzativo è lo Staff Ravenna 2019 composto da Alberto Cassani, Nadia Carboni, Marcella Montanari (entrambe risultate vincitrici della selezione ad hoc, svoltasi nel mese di marzo 2010) e Cristina Calandrini.

La prima riunione del Gruppo di Lavoro si è svolta il 25 Ottobre 2010 e ha dato avvio al lavoro sul programma.

Gli strumenti e i progetti ideativi, emersi dagli incontri del Comitato sono strutturati nell’ottica del coinvolgimento delle principali realtà culturali, sociali ed economiche del nostro territorio e vengono discussi periodicamente con il Comitato Promotore, aprendosi così al confronto con le altre città che sostengono la candidatura.

 

chris_smallChristopher Angiolini

 

 

baravelli_smallAndrea Baravelli

 

 

elisa_battistini_smallElisa Battistini

 

 

MR-Bentini_smallMaria Rita Bentini

 

 

lorenzo_donati_smallLorenzo Donati

 

 

alessandro-fabbri_smallAlessandro Fabbri

 

 

tahar_lamri_smallTahar Lamri

 

 

franco-masotti_smallFranco Masotti

 

 

marianna-panebarco_smallMarianna Panebarco